
LA PIAZZA

VISTA 1 – IL CENTRO STORICO
Dalla piazza sopraelevata, come vediamo in questa simulazione tridimensionale, si ha una visione a 360 gradi della città. Davanti a noi l’hotel distribuito su quattro livelli collegati tra loro da un ascensore panoramico di nuova realizzazione. Alle spalle l’edificio sede del Municipio. Una spettacolare terrazza sul mare , un luogo unico per posizione e qualità dello spazio, dove il vecchio e il nuovo si mescolano e si confondono.
VISTA 2 – LE ATTIVITA'
Il volume in legno e vetro sarà una nuova realizzazione che ricalca la sagoma del preesistente corpo di fabbrica ormai crollato. Vi avranno sede al piano terra l'ingresso ed al primo piano la sala relax dell'hotel 5 stelle.
A seguire, le vetrate della sala ricevimenti che danno sulla piazza e le finestre delle suite dell'hotel ai livelli superiori.


VISTA 3 – VISTA SUL MARE
L'edificio sulla destra è quello che ospiterà la sala ricevimenti al piano terra e l'hotel a 5 stelle ai piani superiori. La sala ricevimenti godrà quindi sia di un giardino interno che una parte della piazza sopraelevata che vediamo in questa simulazione tridimensionale.
VISTA 4– PONTILE PRIVATO
Il Molino Saccense godrà anche di un pontile privato. Questa struttura galleggiante per l'ormeggio di mega-yacht, riparati dove, in condizioni di onde corte, fornisce una notevole riduzione del moto ondoso di superficie. I moduli sono accoppiati sul posto unendo i diversi elementi del pontone, modificati e rinforzati in base alle loro specifiche esigenze funzionali. La notevole dimensione dei moli, la notevole capacità di carico in tempo reale e l'altezza notevole del bordo libero, assicura un aspetto e prestazioni eccellente.
