

SECONDO CORPO
VISTA 1 - RECEPTION
La reception dell’ hotel sarà realizzata all‘interno di un corpo di fabbrica ricostruito nella vecchia sala macchine del Mulino ormai crollata.
Abbiamo voluto riproporre la stessa sagoma dell’edificio originario, ma ricostruito con uno stile contemporaneo e materiali di altissima tecnologia e qualità, per ricreare un’ atmosfera antica e moderna allo stesso tempo, che si respira in tutti i locali della struttura.
VISTA 2 – SALA RELAX
La sala relax dell'hotel si trova esattamente sopra la reception, nel volume ricostruito in legno e vetro che ripropone la stessa sagoma del volume esistente. In questo piano il volume acquisisce totale trasparenza per garantire una visuale aperta sulla piazza e sul tetto giardino dell'hotel.
VISTA 3 – LE SUITE
Le suite dell'hotel si affacciano sul porto antico della città, godendo di una visuale a 360 gradi su tutta la costa. Tutte le suite sono concepite come open space di circa 30 metri quadrati, proprio per valorizzare la presenza del mare su cui si affaccia tutta la struttura. L'incredibile posizione, i materiali utilizzati e la ricerca del dettaglio, renderanno l'hotel una delle strutture più esclusive d'Italia.


